Phra Ae Beach (Long Beach) - Ko Lanta
HOTEL CONSIGLIATO: PIMALAI RESORT AND SPA
La Long Beach, ufficialmente Phra-Ae, è la spiaggia più famosa di Ko Lanta e si estende per cinque chilometri: una lingua di sabbia infinita bagnata da un mare incontaminato. Su questa spiaggia si affacciano numerosi resort ma nonostante questo, la Long Beach è sempre semi-deserta, solo punteggiata qua e là da qualche ombrellone e si presta a lunghe passeggiate e belle nuotate nell'acqua sempre piacevolmente calda.
Il periodo migliore va da gennaio ad aprile, periodo in cui è facile trovare il mare calmo, limpido e trasparente, mentre durante i monsoni è piuttosto ondoso, a scapito della trasparenza. Lungo la spiaggia si trovano molti ristoranti dove gustare il pesce freschissimo a prezzi decisamente contenuti, oppure è possibile farsi fare un massaggio thailandese o ancora godersi un indimenticabile tramonto.
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Thailandia, le spiagge da non perdere
IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon Island - Morakot Cave - Kan Tiang Beach
Nessun commento:
Posta un commento