Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island
HOTEL CONSIGLIATO: THE PHU BEACH HOTEL
A breve distanza dalla località di Ao Nang a Krabi si trovano queste tre piccole isole tropicali, separate da uno stretto braccio di mare. Koh Tap, situata tra Poda Island e Chicken Island, possiede una singolare caratteristica: quando c'è bassa marea infatti, tra Koh Tap e lo scoglio roccioso di fronte, emerge dal mare una stretta lingua di sabbia bianchissima che collega le due isole e vi si può tranquillamente camminare. Viceversa, l'alta marea sommerge questo tratto di spiaggia creando colori e riflessi suggestivi nel mare. Nella laguna di fronte si può praticare un piacevole snorkelling, anche se non dei migliori.
Informazioni pratiche: per arrivare sull'isola si può utilizzare il servizio di longtails con tariffe fisse, oppure affittarne una privatamente per mezza o per un'intera giornata. Si consiglia di arrivare il mattino presto perché le isole sono piuttosto piccole e meta di molti escursionisti.
HOTEL CONSIGLIATO: THE PHU BEACH HOTEL
Thailandia, le spiagge da non perdere
IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon Island - Morakot Cave - Kan Tiang Beach
Nessun commento:
Posta un commento