Maya Bay, Phi Phi Island
HOTEL CONSIGLIATO: PHI PHI CLIFF BEACH RESORT
Maya Bay è la spiaggia più famosa, affollata e rovinata dell’arcipelago di Phi Phi Island, ma la sua bellezza naturale resta intatta, in particolare se riuscite ad arrivarci la mattina presto, non oltre le 10, prima che la spiaggia si riempia di longboat. Una baia incantevole alla quale si accede da uno stretto passaggio, con pareti rocciose verticali ricoperte da fitta vegetazione che si tuffano in un mare dai colori turchesi, mentre la bianchissima spiaggia è circondata da un giardino dell’Eden. Scelta come set naturale per il film “The Beach”, da allora è presa d’assalto da milioni di visitatori.
Informazioni pratiche: per gustarsi al meglio Maya Bay e le altre spiagge dell’arcipelago è necessario pernottare almeno un paio di notti a Phi Phi Don.
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Thailandia, le spiagge da non perdere
IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon Island - Morakot Cave - Kan Tiang Beach
Nessun commento:
Posta un commento