HOTEL CONSIGLIATO: PUSHKA INN HOTEL
Battello sui canali di San Pietroburgo
Per ammirare la città di San Pietroburgo, definita la Venezia del Nord, da un’insolita prospettiva, il modo migliore è di partecipare ad una rilassante navigazione in battello lungo gli intricati canali che attraversano tutto il centro storico, per defluire sulla grande Neva.
Dalla Neva si possono ammirare le più belle viste della città, da una parte sulla fortezza di Pietro e Paolo, dalla parte opposta sul Palazzo d’Inverno dell’Hermitage. Rientrando negli stretti canali, le viste più indimenticabili sono quelle che ci regalano la Chiesa del Sangue Versato e l’imponente cupola dorata della Cattedrale di Sant’Isacco.
Informazioni pratiche: le gite in battello durano circa un’ora e mezza, alcune con commento solo in russo, altre anche in inglese. Il costo medio è di circa 500 rubli e l’escursione è garantita da diverse compagnie di navigazione, che attraccano praticamente in ogni parte del centro.
ACQUISTA QUI IL TUO PASS PER SAN PIETROBURGO - Ingresso alle attrazioni senza code, risparmi, consegna istantanea su smartphone
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Visualizza San
Pietroburgo in una mappa di dimensioni maggiori
San Pietroburgo guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Museo Hermitage - Chiesa del Sangue Versato - Battello sui canali di San Pietroburgo - Fortezza di Pietro e Paolo - Cattedrale di Kazan - Giardini di Peterhof - Palazzo di Caterina la Grande - Prospettiva Nevsky - Monastero Aleksandr Nevsky - Monastero di Smolny - Cattedrale di Sant'Isacco
Nessun commento:
Posta un commento