Spiaggia del Tropico del Cancro
La spiaggia più famosa si trova nella Little Exuma, separata da Great Exuma da uno stretto braccio di laguna e collegata con un precario ponte. Nonostante la sua fama, Tropic of Cancer resta pressoché deserta per buona parte della giornata, grazie alla sua vasta estensione: una lunga striscia di sabbia bianca finissima, mare azzurro, colori da sogno, bassa vegetazione e sufficientemente protetta in caso di giornate particolarmente ventose.
Da non perdere una foto dalla capannina di accesso alla spiaggia, dove sono indicate le coordinate che coincidono con l’immaginaria linea del Tropico. Non ci sono segnalazioni per raggiungere Tropico del Cancro: la deviazione che raggiunge la spiaggia si trova sulla sinistra della strada principale, è completamente sterrata ed include un tratto molto dissestato.
E' stata utile questa pagina? Prenota con BOOKING.COM direttamente da qui:
Exuma guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Cocoplum Beach - Tropico del Cancro - Exuma Cays, swimmings pigs - Hoopers Bay - Jolly Hall - Stocking Island - Starfish Bay - Exuma Point - Santanna's Grill - Hideaways at Palm Bay
Nessun commento:
Posta un commento