Starfish Bay
Raggiungete Stocking Island con il taxi boat da George Town e proseguite per Hamburger Beach. Una volta sbarcati, con il mare alle spalle imboccate il sentiero alla vostra sinistra che segue la costa e proseguite fino a raggiungere la lunga spiaggia che si vede in lontananza. Oltrepassate la tutta la spiaggia fino a raggiungere il versante protetto che si estende sulla destra, fino a quando vi troverete sulla meravigliosa spiaggia selvaggia di finissima sabbia bianca di Starfish Bay, un angolo paradisiaco con un mare azzurro dalla trasparenza incomparabile.
In questa zona è facile trovare le enormi stelle marine caratteristiche delle Bahamas, oltre ad essere forse gli unici presenti sulla spiaggia sempre deserta. Portatevi una scorta d’acqua e tenete in considerazione che la zona non è ombreggiata, la camminata per raggiungere Starfish Bay è di circa 10 minuti. Per raggiungere Hamburger Beach da Exuma è necessario prendere lo stesso taxi boat che collega Stocking Island e chiedere di proseguire per Hamburger, con un piccolo supplemento (a/r $ 15). Ricordarsi di indicare l’orario per il rientro.riva.
E' stata utile questa pagina? Prenota con BOOKING.COM direttamente da qui:
Exuma guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Cocoplum Beach - Tropico del Cancro - Exuma Cays, swimmings pigs - Hoopers Bay - Jolly Hall - Stocking Island - Starfish Bay - Exuma Point - Santanna's Grill - Hideaways at Palm Bay
Nessun commento:
Posta un commento