HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE
China Town
Senza dubbio la Chinatown di Singapore non è tra le più autentiche e caratteristiche dell'Estremo Oriente, con lo skyline di grattacieli che fanno sfondo a casette colorate dall'architettura che ricorda la Old-Cuba, tuttavia i negozietti di seta, stoffe variopinte, tecnologie, oggettini curiosi, bancarelle di cibo orientale, ne fanno una zona piacevole per una passeggiata.
E poi ci sono i templi, che si nascondono tra gli edifici, alti e stretti, finemente decorati al cui interno si cela un'atmosfera unica ed esplosiva. La strada principale, Pagoda Street, è interamente pedonale e sempre piena di gente, con le antiche erboristerie che propongono la medicina tradizionale cinese, una tra le più antiche del mondo, tra strani unguenti, radici e agopuntura.
Da non perdere il Buddha Tooth Relic Temple,
un tempio di quattro piani contenente una reliquia, un dente del Buddha
Shakyamuni, visibile solo durante le cerimonie giornaliere
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Singapore guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire
Nessun commento:
Posta un commento