HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE
Clarke Quay
Clarke Quay è una delle zone più vivaci della città di Singapore, situata direttamente sul fiume, vanta un'infinità di locali e di ristoranti, in grado di offrire un giro del mondo culinario, spaziando tra la cucina cinese, indiana, malese ma anche con gusti occidentali. In particolare, è possibile degustare il freschissimo pesce a prezzi contenuti.
Alcuni ristoranti sono stati allestiti su caratteristici barconi sul fiume, mentre la maggior parte si trova nelle caratteristiche viuzze dove ogni sera si tengono spettacoli, intrattenimenti e concerti. Il quartiere è decisamente moderno, offre splendide viste sui grattacieli di Singapore e l'atmosfera è molto coinvolgente.
Informazioni pratiche: un servizio di taxi acquatico offre collegamenti tra Clarke Quay e la Marina, il costo è di circa 3 euro ed è un percorso da non perdere assolutamente.
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Singapore guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire
Nessun commento:
Posta un commento