HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE
Little India
Singapore è famosa per la sua capacità di integrazione tra le diverse culture e religioni, tanto che a volte basta solo un isolato a dividere musulmani da induisti, cinesi da malesi. Little India è un quartiere molto caratteristico dove vive la comunità indiana. La zona è caratterizzata da una moltitudine di templi indù, tra cui il più affascinante è senza dubbio il Srinivasa Penumal, che colpisce per le ricche decorazioni e per le suggestive cerimonie e rituali.
Le strade sono invase dalla gente che passeggia tra i numerosi negozi di souvenir, tra i più economici della città, nonchè ristoranti che propongono le prelibatezze indiane. Se avete intenzione di fare acquisti a Singapore, di sicuro questa è la zona più conveniente.
E' stata utile questa pagina?
Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite
Singapore guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire
Nessun commento:
Posta un commento