La nostra scelta per l’alloggio: Hideaways at Palm Bay
Hideaways at Palm Bay è un tipico e ben curato resort-residence di Exuma composto da due blocchi di cottage, separati dalla strada, attorno ai quali si trovano la reception, una piccola piscina, il ristorante e la spiaggia attrezzata. Tutti i cottage sono nel caratteristico stile bahamiano, dispongono di angolo cottura e sono divise in monolocali, bilocali e spaziose ville: noi abbiamo optato per quest’ultima e la sistemazione era veramente confortevole. Ampio soggiorno con cucina attrezzata, due luminose camere da letto, due bagni (con lavatrice e asciugatrice), piacevole terrazza esterna privata attrezzata con tavolo e lettini e balcone sul retro. Arredamento nuovissimo e finestre interamente munite di zanzariere.
Potete verificare disponibilità e prezzi da qui: HIDEAWAYS EXUMA
La piccola spiaggia attrezzata del resort non è granché, ma camminando verso sinistra con il mare di fronte, in meno di 5 minuti si raggiunge la bellissima e deserta spiaggia bianca di Jolly Hall, particolarmente riparata in caso di forte vento. Prezzo più che onesto considerando la stagione peak (capodanno) e la qualità dell’alloggio (prezzo pagato per la villa più grande, poco meno di 1.000 euro per 7 giorni, 3 persone). Si può prenotare direttamente dal sito ufficiale senza anticipare alcun acconto. A cento metri dal resort si trova l’autonoleggio Thompson's: consiglio di prenotare un’auto in anticipo e di chiedere consegna e rilascio in aeroporto, senza alcun supplemento. L’auto più economica costa 380 dollari (abbastanza scassata, ma viste le condizioni degli sterrati meglio così…)
E' stata utile questa pagina? Prenota con BOOKING.COM direttamente da qui:
Exuma guida turistica
IN QUESTE PAGINE: Cocoplum Beach - Tropico del Cancro - Exuma Cays, swimmings pigs - Hoopers Bay - Jolly Hall - Stocking Island - Starfish Bay - Exuma Point - Santanna's Grill - Hideaways at Palm Bay
Nessun commento:
Posta un commento